Trasparenza rifiuti
3.1.q) Procedura per segnalazione errori importi
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile.Avvisi e informazioni
- la segnalazione di errori/variazioni desunte dall'Avviso Tari inviato dal Comune di seguito riportato e denominato Richiesta Rettifica-Rateizzazione Tassa Rifiuti (TARI)
Vi invitiamo a verificare che i dati concernenti la superficie (mq.), il numero dei componenti per le utenze domestiche del nucleo familiare e gli estremi catastali riportati nell'Avviso siano corretti.
Qualora non fossero corretti o risultassero assenti, è necessario comunicare urgentemente all'Ufficio Tributi del Comune i dati esatti.
Le comunicazioni possono essere trasmesse:
- via email all'indirizzo: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it
-a mezzo posta ordinaria indirizzata all'Ufficio Tributi - Piazza Castello, snc - 90033 Chiusa Sclafani;
- a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it