Trasparenza rifiuti

Avvisi e informazioni

- la segnalazione di errori/variazioni desunte dall'Avviso Tari inviato dal Comune di seguito riportato e denominato Richiesta Rettifica-Rateizzazione Tassa Rifiuti (TARI)

Vi invitiamo a verificare che i dati concernenti la superficie  (mq.), il numero dei componenti per le utenze domestiche  del nucleo familiare e gli estremi catastali riportati nell'Avviso siano corretti.

Qualora non fossero corretti o risultassero assenti, è necessario comunicare urgentemente all'Ufficio Tributi del Comune i dati esatti.

Le comunicazioni possono essere trasmesse:

- via email all'indirizzo: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it

-a mezzo posta ordinaria indirizzata all'Ufficio Tributi -  Piazza Castello, snc - 90033 Chiusa Sclafani;

- a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it

Allegati

Descrizione Nome
Denuncia tassa rifiuti persona fisica DENUNCIA_TASSA_RIFIUTI_PERSONA_FISICA.doc  
Richiesta Rettifica-Rateizzazione Tassa Rifiuti (TARI) Modulo_editabile_richiesta_rettifica-rateizzazione_tassa_rifiuti.pdf  
torna all'inizio del contenuto