Richiesta spazi espositivi Mercatini di Natale 2024

Dettagli della notizia

8/15/21/22 dicembre 2024

Data:

08 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale ha intenzione di allietare ed arricchire il periodo natalizio organizzando i Mercatini di Natale, giunti alla 7ª edizione inserito nel programma delle "Festività Natalizie", visto il successo che ha ottenuto la manifestazione l'anno precedente con più di 1000 visitatori.

Secondo quanto previsto dal Regolamento mostra-mercato "Mercatino di Natale" approvato con Deliberazione di C.C. n. 41 del 16.11.2018 si rende nota la 7ª edizione "MERCATINI DI NATALE"

che si svolgeranno presso PIAZZA SANTA ROSALIA con delle apposite CASETTE IN LEGNO per le aree esterne, nei giorni:

1. 8     dicembre 2024 dalle ore 17,00 alle 21,00
2. 15   dicembre 2024 dalle ore 17,00 alle 21,00
3. 21   dicembre 2024 dalle ore 17,00 alle 21,00
4. 22  dicembre 2024 dalle ore 17,00 alle 21,00

Tutti coloro che vogliono esporre esclusivamente prodotti natalizi:

  • "Non Alimentari"
  • "Alimentari" intesi come prodotti tipici;

le tariffe giornaliere sono:

  • giorni uno (1) € 20,00
  • giorni due (2) € 30,00
  • giorni tre (3) € 40,00
  • giorni quattro (4) € 50,00

I partecipanti dovranno prestare cura ed attenzione alla qualità degli spazi espositivi e addobbarli rigorosamente in coerenza con il tema natalizio.

  • Possono partecipare all'esposizione e alla vendita: gli hobbisti, gli artigiani ed esercenti commerciali, le aziende di prodotti tipici, natalizi, alimentari e non, le associazioni, gli Enti di beneficenza (ONLUS, Associazioni, Enti parrocchiali, ecc.).
  • Possono presentare le richieste al protocollo dell'Ente, entro le ore 13:30 di lunedì 2 dicembre c.a. corredate di fotocopia della Carta d'Identità e consegnate brevi manu o per posta elettronica agli indirizzi: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it.
    • Al presente AVVISO si allega Modello di Domanda che può essere scaricato dal sito istituzionale nella sezione dedicata o ritirato presso l'Ufficio Attività Produttive.
    • L'Ufficio Attività Produttive ricevute tutte le richieste entro i termini stilerà un Elenco di tutte le Richieste.
    • In data 5 dicembre 2024 verrà comunicato nella e-mail indicata nella richiesta l'AMMISSIONE per la partecipazione ad esporre nelle apposite casette di legno, entro 10 giorni effettuare il pagamento dei giorni e della tariffa indicata nella Domanda.

Si invitano gli interessati a prendere visione del Regolamento "Mercatino di Natale" disponibile in allegato.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2024, 08:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri