Descrizione
Si informa la cittadinanza che lunedì 1 giugno 2026 gli uffici comunali saranno chiusi per consentire un intervento straordinario di disinfestazione dei locali e garantire adeguati livelli igenico-sanitari per la sicurezza di lavoratori e cittadini.
Tutti i servizi riprenderanno regolarmente mercoledi 3 giugno 2026, secondo i consueti orari di apertura al pubblico.
Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione.