Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Chiusa Sclafani e la Cooperativa Sociale MIGMA a r.l. Capofila del PROGETTO “AESSESEI” Cod. Prog. 2020-PIR-01284 Finanziato dall’Impresa Sociale Con I Bambini a valere sul Bando Prima Infanzia 2020 informano che sono aperte le iscrizioni per il Servizio dell’Asilo nido per l’anno educativo 2024/2025.
Il servizio è rivolto ai minori di età compresa tra i 3 mesi ai 36 mesi.
Le domande di iscrizione potranno essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 22/08/2024 fino alle ore 14,00 del 05/09/2024 (non saranno prese in considerazione le richieste pervenute prima del suddetto termine).
La domanda di ammissione dovrà essere corredata da tutta la documentazione richiesta e compilata in tutte le sue parti.
Le domande d’iscrizione possono essere ritirate e presentate all’Asilo nido del Comune di Chiusa Sclafani o presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Chiusa Sclafani (a mano) oppure inviata per via telematica all’indirizzo mail info@cooperativamigma.it o all’indirizzo di posta elettronica certificata cooperativamigma@pec.it;
L’iscrizione al servizio ha carattere annuale ed è riservata, in via prioritaria, ai residenti nel Comune di Chiusa Sclafani.
NOTE IMPORTANTI
➢ Non è consentito inoltrare più di un’istanza per il medesimo minore. In caso d’inosservanza la Cooperativa Sociale MIGMA o il partner che gestisce il servizio si riserva la possibilità di non valutare le suddette istanze.
➢ Considerate le finalità educative del Servizio, al fine di consentire la massima fruibilità delle attività, si procederà alla sostituzione dei minori che non raggiungano, senza giustificato motivo, almeno il 50% delle presenze nell’arco di un mese.
➢ Le eventuali richieste di iscrizione pervenute oltre il termine di scadenza saranno accolte con riserva.
➢ Qualora i posti a disposizione non fossero interamente coperti dalle richieste presentate dai residenti nel Comune di Chiusa Sclafani, il Servizio sarà aperto ai non residenti.
➢ Coloro che abbiano presentato domanda di iscrizione dovranno recarsi presso l’asilo nido per verificare l’effettiva ammissione alla frequenza e confermare l’iscrizione, in caso contrario, l’iscrizione sarà ritenuta decaduta e potrà essere ammesso alla frequenza un nuovo minore.
NOTA BENE
IL SERVIZIO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO