SERVIZIO DI AIUTO DOMESTICO ANZIANI E DISABILI

Pubblicata il 26/05/2023

Il servizio è rivolto alla popolazione anziana ultra settantenne e/o con disabilità (art. 3 comma 3 L.104/92), parzialmente autosufficienti o a rischio di perdita dell'autosufficienza, senza adeguato supporto familiare, che non necessitano di prestazioni sanitarie domiciliari, ma che richiedono un supporto per lo svolgimento del servizio di aiuto domestico.

L’utente che intende usufruire del servizio potrà presentare istanza al Comune brevi manu presso il protocollo del Comune di Chiusa Sclafani, entro e non oltre il 12.06.2023, o al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it
Qualora subentrino delle esigenze improvvise e non programmate, i cittadini possono presentare istanza anche oltre i termini di presentazione e sarà cura del servizio sociale comunale valutare l'ammissione dell'istanza e l'attivazione del servizio.
 
L’istanza dovrà essere compilata utilizzando il modello allegato al presente avviso (All. 1) disponibile sul sito istituzionale del Comune o presso la sede dell’ufficio di Servizio Sociale del Comune di Chiusa Sclafani.


In allegato, avviso integrale e istanza di partecipazione

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO AIUTO DOMESTICO COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI.pdf 46.71 KB
Allegato Istanza AIUTO DOMESTICO CHIUSA SCLAFANI.doc 40 KB
Allegato Istanza AIUTO DOMESTICO CHIUSA SCLAFANI.pdf 24.09 KB

Categorie Avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto