CONCORSO NAZIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE OLEARIE D’ITALIA “ Ramoscello d’Oro 2023 ”

Pubblicata il 07/12/2022

L’edizione di quest’anno prevede lo svolgimento di n.3 prove di assaggio divise per territori di appartenenza al fine di selezionare il meglio della produzione nazionale distinguendo gli oli extravergini d’oliva provenienti dall’Area Nord Italia con sessione di assaggio presso il Comune di Castegnero (VI); Centro Italia con sessione di assaggio presso il Comune di Maenza (LT); Sud Italia e Isole con sessione di assaggio presso il Comune di Chiusa Sclafani (PA) il giorno 21 e 22 Gennaio 2023; I vincitori di ogni Area geografica si contenderanno il Premio “Ramoscello d’Oro 2023” nella cerimonia di premiazione finale prevista nel Comune di Sonnino (LT) il 22 e 23 Aprile 2023.

In allegato, Regolamento
“ Ramoscello d’Oro 2023 ” III Edizione