Bando di Partecipazione - Mostra dei Mini-Presepe – Natale 2022-

Pubblicata il 27/10/2022

L’amministrazione comunale di Chiusa Sclafani organizza una mostra dedicata ai Mini-Presepe artigianali, che si terrà dal 17 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023, presso i locali del Complesso monumentale della Badia.
La partecipazione al bando è gratuita e aperta a tutti i residenti, alle Associazioni, agli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, alle attività commerciali, agli artigiani.
È possibile presentarsi come singolo o come gruppo (es. classi, famiglie, ecc.).
Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il modulo che sarà reperibile on-line sul sito del comune o presso gli Uffici comunali - Servizi del cittadino in formato cartaceo, lo stesso modulo andrà consegnato a mano presso il protocollo comunale o inoltrato via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it improrogabilmente, entro e non oltre il 10 dicembre 2022.
I Mini-Presepe realizzati dovranno essere consegnati il 15 dicembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso i locali del complesso monumentale della Badia.

In allegato, bando completo e scheda di partecipazione

Allegato Bando_pubblico_partecipazione_mostra_dei_mini_presepe.pdf 107.66 KB
Allegato scheda di partecipazione.docx 14.15 KB