CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI

Pubblicata il 05/10/2021

DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.

In allegato, avviso dettagliato e modello di domanda.

L’istanza   deve   essere   inviata   a   mezzo   pec   all’indirizzo   protocollo.chiusasclafani@pec.it oppure tramite Raccomandata AR al seguente indirizzo: Comune di Chiusa Sclafani (PA) – Piazza Castello oppure consegnata brevi manu presso l’Ufficio Protocollo di questo Comune e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,30  del  05 novembre 2021.

Allegato AVVISO PUBBLICO - Contributi commercianti e artigiani.pdf 302.1 KB
Allegato Allegato A - Domanda di contributo commercianti - artigiani.doc 56.5 KB