Riapertura gara a procedura aperta dei lavori di "Interventi di riqualificazione energetica della piscina comunale di Chiusa Sclafani"

Pubblicata il 01/10/2021

AVVISO IMPORTANTE: facendo seguito al precedente ed ultimo avviso dell'11.maggio u.s., si porta a conoscenza delle imprese partecipanti alla gara in oggetto che a seguito di decisione del TAR per la Sicilia di sospensione del provvedimento del'Ass.to Reg.le all'Energia che aveva inopinatamente rideterminato la graduatoria degli enti beneficiari di cui al D.D.G. n°545 del 20.05.2020, escludendo di fatto il comune di Chiusa Sclafani dal finanziamento dell'opera,  si è dato mandato alla commissione di gara che vengano riprese in data 08.10.2021 - a partire dalle ore 9,00 - le procedure di gara con l'apertura delle offerte economiche al fine di definire l'aggiudicazione dei lavori. Resta inteso che detta aggiudicazione sarà provvisoria e che quella definitiva potrà avvenire solamente allorchè sarà definito il contenzioso con l'Ente finanziatore; pertanto l'impresa aggiudicataria niente potrà pretendere in caso di avversa risoluzione che non assegni in maniera certa il finanziamento dell'opera.
Questo avviso ha validità di notifica alle imprese partecipanti alla gara.
Il Rup  Geom. Nicola Di Giorgio