PREMIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI

Pubblicata il 29/07/2021

Si informano i cittadini di Chiusa Sclafani che l'Amministrazione Comunale, al fine di premiare gli studenti che si sono distinti per i risultati scolastici raggiunti, ha istituito:

"IL PREMIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI"

Visto il Regolamento Comunale riguardante l'assegnazione dei premi sopra citati, si avvisano gli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità con votazione minima di 90/100, di poter godere dei suddetti premi presentando richiesta corredata di apposita attestazione riportante la votazione finale rilasciata dalla scuola.

La richiesta dovrà pervenire entro il 27 agosto 2021, da presentare al Protocollo Comunale, oppure: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Servizi al Cittadino o l'Ufficio Servizi Sociali.

Allegato Avviso.pdf 33.13 KB
Allegato modello di richiesta.pdf 18.3 KB