Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area 1 Amministrativa

Coordina le attività amministrative, svolge un ruolo centrale nell'organizzazione, richiedendo competenze organizzative e di comunicazione.

Area 2 Economico-Finanziaria

Gestisce le risorse finanziarie, elabora il bilancio e coordina servizi come la ragioneria ed economato. Requisiti includono competenze contabili, gestione finanziaria e aderenza alle normative fiscali.

Area 3 Servizi Sociali, e Servizi al Cittadino

L'Area rappresenta un presidio sul territorio per garantire i diritti e la giustizia sociale.

Area 4 Urbanistica, Edilizia e Ciclo integrato dei Rifiuti

Gestisce la pianificazione e lo sviluppo urbano, comprendendo normative, edilizia, protezione civile e manutenzione infrastrutturale. Richiede competenze interdisciplinari, tecnologiche e una focalizzazione sullo sviluppo sostenibile.

Area 5 Polizia Municipale, Protezione Civile, Controllo del Territorio, Servizi Demografici

Vigilanza in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia e ambiente e Gestione dei Servizi demografici.

Area 6 Lavori Pubblici

Si occupa di lavori effettuati da soggetti privati su terreni pubblici, o espropriati ai privati, necessari alla realizzazione di opere pubbliche, destinate a essere utilizzate da tutti i cittadini.

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