NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2019/2022

Pubblicata il 01/10/2019

Le domande di  partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 31/10/2019 ai seguenti indirizzi:
  • Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC:  protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it
  • tramite consegna  presso l'ufficio protocollo del Comune di Chiusa Sclafani- Piazza Castello snc;
  • tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Chiusa Sclafani - Piazza Castello-snc, 90033 Chiusa Sclafani (PA). Resta inteso che il recapito della domanda e della relativa documentazione rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile.
Verranno  escluse le istanze che perverranno oltre il termine perentorio sopra indicato.

Nell'oggetto della PEC o nel plico dovrà essere apposta la dicitura: "Manifestazione d'interesse nomina Revisore del Comune di Chiusa Sclafani".

In allegato copia integrale dell'avviso e schema di domanda

Allegato AVVISO_nomina_revisore_dei_conti.pdf 379.44 KB
Allegato Schema_di_domanda.doc 49.5 KB