Avviso Pubblico - Manifestazione d’interesse - affidamento del servizio di MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO E DELLE STRADE DEL CENTRO URBANO e RURALI DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI e Fraz. SAN CARLO

Martedì 17 Luglio 2018 13:12 Area Tecnica
Stampa

Area B Tecnica

Avviso Pubblico - Manifestazione d’interesse ai sensi del D.lgs 50/2016 art. 36 c. 2 lett. “a” - affidamento del servizio di  "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO E DELLE STRADE DEL CENTRO URBANO e RURALI DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI e Fraz. SAN CARLO".

In allegato l'avviso, il capitolato e tutta la modulistica inerente l'affidamento dell'appalto.

importo a b.a : 8.196,72 oltre Iva 22%

Scadenza presentazione documentazione: giorno 23.07.2018 ore 13,00

Espletamento gara: giorno 24.07.2018 ore 9,00

Aggiornamento 20.07.2018: si avvisano gli interessati che la dichiarazione prevista nell'allegato "B" alla voce "DICHIARAZIONI IN ORDINE AI REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICA FINANZIARIA E TECNICA PROFESSIONALE (art. 83 del codice dei contratti) e concernente in particolare la capacità tecnica mediante la dichiarazione "di aver eseguito nel quinquennio precedenti  lavori analoghi..." non deve essere compilata in quanto erroneamente inserita in fase di predisposizione dell'allegato. Si conferma invece la dichiarazione concernente il fatturato degli ultimi tre esercizi.

Il RUP  Geom. Nicola Di Giorgio

Aggiornamento 24.07.2018: a seguito dell'espletamento della gara si pubblica in allegato il relativo verbale di aggiudicazione provvisoria.

Il RUP  Geom. Nicola Di Giorgio

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Luglio 2018 13:07  

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.