Avviso di gara a Procedura Aperta - manutenzione tetti ufficio postale di San Carlo

Venerdì 12 Gennaio 2018 11:46 Area Tecnica
Stampa

Area Tecnica - avviso di gara

In allegato il Bando di gara, il disciplinare e tutta la documentazione inerente la gara per l'appalto dei lavori di manutenzione tetti dei locali adibiti a uso ufficio postale nella fraz. San Carlo.

importo a b.a : € 3.615,13

Cat. OG1 class. 1 o requisiti di cui all'art.90 del DPR 207/2010

Scadenza presentazione documentazione: 30.01.2018 ore 10,00.

NEW!: in allegato il Verbale della gara espletata in data 30.01.2018 alle ore 11,00 con i relativi esiti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Gennaio 2018 11:49  

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.