Home Gli uffici

I SERVIZI COMUNALI E I FUNZIONARI RESPONSABILI

AREA  A - Area Amministrativa

Funzionario responsabile: Dr.ssa Maria Antonietta Vernaci

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.       Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Protocollo:

e-mail certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (da usare preferib.)                               Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

AREA  B - Area Tecnica : Lavori Pubblici e Urbanistica

Funzionario responsabile: Arch. Enzo Campisi

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.           Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

AREA  C - Area Servizi Demografici e Servizi al Cittadino

Funzionario responsabile: Sig. Antonino Coscino

e-mail certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                         Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

urp: email   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.         Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

AREA  D - Area Economico - Finanziaria

Funzionario responsabile: Rag. Antonino Di Giorgio