Home Amministrazione La Giunta Comunale

La Giunta Comunale

Di Giorgio Francesco (Sindaco)

Personale - Polizia Municipale - Edilizia Pubblica - Bilancio - Impianti Sportivi e Sport - Viabilità Interna - Illuminazione Pubblica.

Milazzo Agata

Arredo urbano - Agricoltura - Turismo e Spettacolo - Viabilità rurale - Verde Pubblico - Politiche Comunitarie - Artigianato e Commercio - Area Pip - Pari Opportunità.

Sciabica Stefano Domenico   (Vice Sindaco)

Servizi Sociali - Sanità - Servizi Scolastici - Trasporti Scolastici - Scuolabus - Promozione - Occupazione.

Musso Ignazio

Attività Culturali - Biblioteca - Patrimonio Immobiliare - Contenzioso - Protezione Civile - Igiene Ambientale - Urbanistica ed Edilizia Privata - Servizi Anagrafici ed Emigrati - Servizi a Rete - Autoparco Comunale.