AVVISO DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD O DPO)

IN ALLEGATO  AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE INERENTE ALLA DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD O DPO) AI  SENSI ARTT. 37 E 39 DEL REGOLAMENTO  UE 679/2016 E SCHEMA DI DOMANDA.

Scadenza presentazione istanze entro le ore 12,00 del 13 giugno 2018

Aggiornamento del 19/06/2018

IN ALLEGATO VERBALE DI ANALISI DI MERITO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (RPD/DPO) DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI, IN ESITO ALLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DI CUI AL PUBBLICO AVVISO

DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI - RPD