Home Autocertificazioni - Ufficio Anagrafe "online"

Autocertificazioni - Ufficio Anagrafe

Rilascio di autocertificazioni "ON-LINE"

Con il servizio di autocertificazione anagrafiche on-line il cittadino può ottenere un autocertificato senza doversi recare fisicamente presso gli uffici comunali.

Per usufruire del servizio è necessario essere residente nel Comune di Chiusa Sclafani e essere in possesso delle credenziali d’accesso.

Le credenziali  (codice utente e password) vengono rilasciate direttamente dall’ufficio anagrafe di questo Comune.

Per accedere al servizio clicca qui