Avviso realizzazione Mercatino di Natale

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEL MERCATINO DI NATALE PER L’ANNO 2017

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 53 del 28/11/2017, ha approvato il regolamento “Mercatino di Natale”.

Il mercatino si svolgerà nel Complesso Monumentale Badia, (tenuto conto del numero delle domande presentate) nelle seguenti date:

• dal 16 al 17 dicembre 2017 dalle ore 16,00 alle ore 23,00

• dal 22 al 23 dicembre 2017 dalle ore 16,00 alle ore 23,00

• dal 05 al 07 gennaio 2018 dalle ore 16,00 alle ore 23,00

Possono partecipare all’esposizione e alla vendita: gli hobbisti, gli artigiani ed esercenti commerciali, le aziende di prodotti tipici, natalizi, alimentari e non, le associazioni, gli enti di beneficienza (ONLUS, Associazioni, Enti parrocchiali, etc.)

Gli operatori partecipanti dovranno prestare cura e attenzione alla qualità degli spazi espositivi, rigorosamente addobbati in coerenza con il tema del Natale.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 di giovedì 07.12.2017 e potranno essere recapitate a brevi manu, per posta o tramite PEC istituzionale: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il modello di domanda può essere scaricato dal sito o ritirato al protocollo di questo Comune.

Si invitano gli interessati a prendere visione del Regolamento che a breve sarà disponibile sul sito istituzionale dell’Ente: www.comune.chiusasclafani.pa.it nella sezione “Regolamenti”.

Per informazioni telefonare al n. 0918353538.

L’Assessore al Turismo, Artigianato e Commercio

D.ssa Agata Milazzo