Home Sindaci in Contatto 2.0

AVVISO: Sindaci in Contatto 2.0

Al fine di stabilire un contatto diretto e capillare con i cittadini, il Comune di Chiusa Sclafani ha attivato un servizio di comunicazione massiva che verrà utilizzato per dare informazioni sulle attività dell'amministrazione tramite social media (Twitter, Facebook ecc.) ai residenti e geolocalizzati sul territorio.

In caso di estrema necessità, per allerta meteo, emergenza o per avvisi di pubblica utilità, l'amministrazione inoltre, veicolerà un messaggio vocale che raggiungerà tutte le vostre utenze fisse in automatico.

La società che ha fornito il servizio, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

I cittadini che non dispongono di utenza fissa, o che pur disponendone vogliano ricevere l’avviso o un sms anche su altre utenze di rete fissa o mobile, possono farne esplicita richiesta per mezzo di una piattaforma di registrazione autonoma, che consente sia l’iscrizione che la disattivazione in maniera immediata, basta compilare il modulo di registrazione collegandosi al portale sotto indicato.

Registrati per essere aggiunto alla nostra lista e poter ricevere i messaggi vocali o un sms

Indicazioni di accesso

• Entra nella sezione dedicata a questo link: sindaci in contatto piattaforma per il cittadino
  • Da questa sezione puoi accedere in qualsiasi momento all’area riservata se già registrato cliccando su accedi, o effettuare una nuova registrazione cliccando su registrati. Poi gestire autonomamente l’attivazione e la disattivazione dei servizi informativi.
  • Per effettuare una nuova registrazione, compila i campi necessari e clicca nuovamente su registrati.
  • Se i tuoi dati sono stati inseriti correttamente, effettua il Login.
  • Clicca su Accedi, inserisci il numero di cellulare al quale sarà inviato un codice di accesso utile alla registrazione.
  • Effettuato il Login all’area riservata, abilita e disabilita chiamate vocali ed sms.