AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI, SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI.

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO - COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI

STAZIONE UNICA APPALTANTE "VALLE DEL SOSIO" per conto del Comune di Chiusa Sclafani

In allegato gli atti relativi all'affidamento tramite gara a procedura aperta del servizio di "RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI, SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI. SERVIZIO TEMPORANEO FINALIZZATO ALLA SCELTA DELL' OPERATORE ECONOMICO MEDIANTE PROCEDURA APERTA NELLE MORE DELL'AVVIO DELLA GESTIONE ORDINARIA DEL SERVIZIO CON L'A.R.O. VALLE DEL SOSIO".

Importo a b.a.: € 79.212,60 - oneri sicurezza € 210,00.

Scadenza presentazione offerte: 11.10.2017 ore 13,00