AVVISO PUBBLICO: Borse di Studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione nell'Anno Scolastico 2016/2017.

La legge 10/03/2000, n.62 prevede l'assegnazione di borse di studio in favore di tutti gli alunni delle Scuole Statali e Paritarie (primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado) a sostegno della spesa sostenuta da parte delle famiglie che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico, per l'Anno Scolastico 2016/2017.

Vedi allegato

Allegati:
Scarica questo file (avviso borse di studio - 2017.pdf)avviso borse di studio - 2017.pdf[ ]2639 Kb