Progetto di Servizio Civile denominato “IL MIO CANTO LIBERO”

Aperto il bando per la selezione di sei volontari nel Comune di Chiusa Sclafani, che è stato approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “IL MIO CANTO LIBERO”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di tutoraggio scolastico a favore dei minori. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:

• A mano presso la sede sita in piazza Castello;

• all’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

• a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Chiusa Sclafani – sito in piazza Castello – 90033 Chiusa Sclafani. Non farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2017 – Domanda di Partecipazione Progetto “Il mio canto libero”).

Si allega tutta la documentazione relativa al bando.