Bando di concorso "Dott. Di Giorgio: medico da ricordare". Riservato agli alunni della Scuola dell'Obbligo dell'Istituto Comprensivo "G. Reina " Chiusa Sclafani.

Il Comune di Chiusa Sclafani d'intesa con l'Istituto Comprensivo "G. Reina" di Chiusa Sclafani, in occasione dell'intitolazione della Biblioteca Comunale all'illustre medico condotto del paese, Dott. Giuseppe Di Giorgio, che si terrà a Chiusa Sclafani il 12/04/2017, in esecuzione della deliberazione n. 30 adottata dalla Giunta Municipale nella seduta del 3 marzo 2017, bandisce il concorso: "Dott. Di Giorgio, medico da ricordare".
Il tema del concorso trarrà spunto dalla vita e dal lavoro svolto presso la comunità chiusese dal medico condotto dott. Giuseppe Di Giorgio.

Vedi allegato

Allegati: