ALLERTA METEO

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che, a seguito di avviso n. 17039 del 08/02/2017 del Dipartimento Regionale di Protezione Civile, di avverse condizioni meteorologiche (rischio meteo- idrogeologico e idraulico), dalla serata di oggi 08.02.2017 e per le successive 24-36 ore, sul territorio comunale (zona D del territorio Regionale) è previsto lo stato di allerta arancione (stato di preallarme).

In particolare si prevedono precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporali, forti venti di burrasca, con quantitativi di pioggia molto elevate. I Fenomeni potranno risultare a carattere diffuso ed accompagnati da frequente attività elettrica.

Si invita pertanto la cittadinanza, in forma preventiva, a prestare la massima attenzione.

Dalla residenza Municipale lì 08/02/2017

Per Il Sindaco Giuseppe Ragusa