AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA

Il presente avviso si rivolge ai cittadini, alle associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di raccogliere osservazioni mirate ad una migliore individuazione delle misure preventive di contrasto alla corruzione da considerare in fase di aggiornamento del Piano.

I soggetti  interessati  possono  presentare eventuali  proposte  e/o  osservazioni  relative  ai  contenuti  del  Piano  Triennale  di  Prevenzione  della  Corruzione  2017-2019  e  del  Programma  della  Trasparenza  entro  il  giorno  12/02/2017 e possono essere formulate utilizzando esclusivamente il modello  ALLEGATO  A,  con le seguenti modalità:

• tramite consegna diretta c/o l'Ufficio Protocollo sito in Piazza Castello;

• tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Chiusa Sclafani, Piazza Castello -  Chiusa Sclafani.

Allegati:
Scarica questo file (ALLEGATO A.doc)ALLEGATO A.doc[ ]79 Kb