AVVISO: ALLERTA METEO

Si porta a conoscenza della cittadinanza, a seguito di avviso prot. 3346 del 21/01/2017 del  Dipartimento Regionale di Protezione Civile, di avverse condizioni meteorologiche, che dalle ore 16,00 di oggi e per l'intera giornata di domani 22 gennaio 2017, sul territorio comunale (zona D del territorio Regionale) è previsto lo stato di allerta arancione (stato di preallarme).

Si invita pertanto la cittadinanza, in forma preventiva, a prestare la massima attenzione.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO ALLERTA METEO.PDF)AVVISO ALLERTA METEO.PDF[ ]51 Kb