CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

giorno 31 Ottobre 2016 alle ore 19,00

ORDINE del GIORNO

1

Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;

2

Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio;

3

Sdemanializzazione ed alienazione porzione di area comunale sita in Chiusa Sclafani (PA) incrocio fra Via Saponeria e Via Matteini occupata abusivamente da fabbricato urbano censito in N.C.E.U. al foglio di mappa M.U. part.lla n.2635 – Ditta di Giorgio Giovanni e Maria (eredi Rosalia Scacciaferro) e Antonia Mirabile;

4

Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2016/2019;

5

Discussione sulla rilevata presenza di amianto nel tetto della piscina comunale pubblicato sul giornale di Sicilia il 15/10/2016.

IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

F.to  Coscino Vincenza