AVVISO PUBBLICO: NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2016/2019

Le domande di  partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14,00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana ai seguenti indirizzi:

• tramite consegna  presso l'ufficio protocollo del Comune di Chiusa Sclafani- Piazza Castello snc;
  • tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Chiusa Sclafani - Piazza Castello-snc, 90033 Chiusa Sclafani (PA). Resta inteso che il recapito della domanda e della relativa documentazione rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

Verranno  escluse le istanze che perverranno oltre il termine perentorio sopra indicato.

Nell'oggetto della PEC o sul plico dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Domanda per la nomina di Revisore Unico dei Conti del  Comune di Chiusa Sclafani per il triennio 2016-2019".