Home Bandi di gara e verbali di gara

BANDI E AVVISI DI GARE PUBBLICHE

Bandi anno 2017

Gara

documentazione

gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.07.2017-31.12.2022

Bando -

Gara a procedura aperta per la fornitura di materiale edile per interventi manutentivi su immobili comunali

Bando -

gara per l'affidamento dei lavori di "INTERVENTI MANUTENTIVI SU VIABILITA' URBANA ED EXTRAURBANA"

Bando -

servizio di rinnovo polizze assicurative RCA, INF e rischi diversi dell'autoparco comunale - Anno 2017

Gestione raccolta RSU 2017

Bando - disciplinare - capitolato - elenco prezzi - stima costi

gare da espletare o espletate

Avviso del 11.09.2015

Si porta a conoscenza che sono indette le sottoelencate gare a procedura negoziata - cottimo fiduciario - relative ai lavori di "Realizzazione piattaforma logistica su immobile di proprietà comunale, locali ex macello", con scadenza presentazione documentazione giorno 18.09.2015 alle ore 10,00.

- Fornitura ed installazione di impianti tecnologici impianto idrico esterno e pompe di calore;

- Fornitura di arredi commerciali e attrezzature specifiche;

- Fornitura di attrezzature informatiche;

- Fornitura di arredi;

- Fornitura ed installazione impianti tecnologici (impianto fotovoltaico da 6KWp e impianto di allarme e videosorveglianza.

La documentazione delle gare è disponibile presso gli uffici dell'Area Tecnica tutti i giorni di apertura dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Si allegano i relativi avvisi.

Aggiornamento e pubblicazione verbali di gara del 18.09.2015

Di seguito i verbali delle gare svolte in data 18.09.2015:

- Verbale gara cottimo fornitura impianti tecnologici piattaforma logistica.pdf;

- Verbale gara cottimo fornitura arredi commerciali piattaforma logistica.pdf;

- Verbale gara Deserta cottimo fornitura attrezzature informatiche piattaforma logistica.pdf;

- Verbale gara cottimo fornitura arredi per ufficio piattaforma logistica.pdf;

- Verbale gara cottimo fornitura impianti fotovoltaico e videosorveglianza piattaforma logistica.pdf.

I verbali sono pubblicati altresì all'Albo Pretorio online, per n°3 gg. consecutivi, per le eventuali opposizioni o osservazioni.

Gare espletate

Realizzazione di punti infotelematici su beni comunali (casa comunale e biblioteca comunale)

scadenza: ore 12,00 del 25.07.2014

Bando di gara

Discipline di gara

Verbale di gara aggiudicazione provvisoria

Lavori di riqualificazione della Borgata San Carlo

Verbale aggiudicazione

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI

Ristrutturazione Istituto Comprensivo statale G.Reina”.

scadenza: ore 12:00 del 31.10.2014

Bando di gara