Comune di Chiusa Sclafani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

SERVIZIO DI RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE RCA, INF E I/F DELL'AUTOPARCO COMUNALE - ANNO 2018

E-mail Stampa PDF

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA

ln esecuzione alla Determina Dirigenziale di attivazione delle procedure di gara n. 707 del 19/ 12/ 2017 si espleta, mediante il ricorso di procedura aperta, l'appalto pubblico relativo al servizio di rinnovo polizze assicurative RCA, INF e rischi diversi dell'autoparco comunale - Anno 2018 -  con scadenza presentazione documentazione giorno 05/01/2018 alle ore 10,00. Vedi Bando integrale di Gara allegato

- Aggiornamento del 03/01/2018

Oggetto: Rinvio espletamento gara per l’affidamento del servizio di “Rinnovo polizze assicurative RCA, INF e rischi diversi dell’autoparco comunale per l’anno 2018” CIG: Z1E215AAC2

In riferimento alla gara in oggetto citata, si comunica che la stessa, per esigenze di servizio, verrà espletata non in data 08.01.2018 così come previsto al p. 6.3 del bando integrale di gara ma bensì il 09.01.2018 alle ore 10.00 presso l’Ufficio Area Economica-Finanziaria.

NEW!: del 10.01.2018: in allegato il Verbale di aggiudicazione provvisoria della gara.

 

APPROVAZIONE BANDO DISTRETTUALE PER L'AVVIO DEL REDDITO DI INCLUSIONE

E-mail Stampa PDF

Approvazione Bando Distrettuale, corredato dall'allegato modulo, per l'avvio del Reddito di Inclusione, REI, quale misura unica a livello nazionale di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 15 settembre 2017, n. 147, pubblicato in GURI n. 240 del 13/10/2017 ed entrato in vigore in data 14/10/2017.

 

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018/2020

E-mail Stampa PDF

Il presente avviso si rivolge ai cittadini, alle associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di raccogliere osservazioni mirate ad una migliore individuazione delle misure preventive di contrasto alla corruzione da considerare in fase di aggiornamento del Piano.

I soggetti  interessati  possono  presentare eventuali  proposte  e/o  osservazioni  relative  ai  contenuti  del  Piano  Triennale  di  Prevenzione  della  Corruzione  2018-2020  e  del  Programma  della  Trasparenza  entro  il  giorno  29/12/2017 e possono essere formulate utilizzando esclusivamente il modello  ALLEGATO  A,  con le seguenti modalità:

•a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• tramite consegna diretta c/o l'Ufficio Protocollo sito in Piazza Castello;

• tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Chiusa Sclafani, Piazza Castello -  Chiusa Sclafani.

Allegati:
Scarica questo file (ALLEGATO A.doc)ALLEGATO A.doc[ ]79 Kb
Scarica questo file (Avviso PTPC 2018.pdf)Avviso PTPC 2018.pdf[ ]131 Kb
 

Gara a procedura aperta per servizio di manutenzione e riparazione meccanica dell'autoparco del Comune di Chiusa Sclafani

E-mail Stampa PDF

Procedura aperta del giorno 03.01.2018 ore 10,00 per l'appalto del servizio di manutenzione e riparazione meccanica dell'autoparco del Comune di Chiusa Sclafani.

Scadenza presentazione documentazione: 02.01.2018 ore 11,00.

In allegato il Bando di gara e gli altri elaborati disponibili.

 

AVVISO: Sindaci in Contatto 2.0

E-mail Stampa PDF

Al fine di stabilire un contatto diretto e capillare con i cittadini, il Comune di Chiusa Sclafani ha attivato un servizio di comunicazione massiva che verrà utilizzato per dare informazioni sulle attività dell'amministrazione tramite social media (Twitter, Facebook ecc.) ai residenti e geolocalizzati sul territorio.

In caso di estrema necessità, per allerta meteo, emergenza o per avvisi di pubblica utilità, l'amministrazione inoltre, veicolerà un messaggio vocale che raggiungerà tutte le vostre utenze fisse in automatico.

La società che ha fornito il servizio, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

I cittadini che non dispongono di utenza fissa, o che pur disponendone vogliano ricevere l’avviso o un sms anche su altre utenze di rete fissa o mobile, possono farne esplicita richiesta per mezzo di una piattaforma di registrazione autonoma, che consente sia l’iscrizione che la disattivazione in maniera immediata, basta compilare il modulo di registrazione collegandosi al portale sotto indicato.

http://www.cittadinincontatto.it

Registrati per essere aggiunto alla nostra lista e poter ricevere i messaggi vocali o un sms

Indicazioni di accesso

  • Entra nella sezione dedicata a questo link: sindaci in contatto piattaforma per il cittadino
  • Da questa sezione puoi accedere in qualsiasi momento all’area riservata se già registrato cliccando su accedi, o effettuare una nuova registrazione cliccando su registrati. Poi gestire autonomamente l’attivazione e la disattivazione dei servizi informativi.
  • Per effettuare una nuova registrazione, compila i campi necessari e clicca nuovamente su registrati.
  • Se i tuoi dati sono stati inseriti correttamente, effettua il Login.
  • Clicca su Accedi, inserisci il numero di cellulare al quale sarà inviato un codice di accesso utile alla registrazione.
  • Effettuato il Login all’area riservata, abilita e disabilita chiamate vocali ed sms.

 


 

MERCATINI DI NATALE

E-mail Stampa PDF