Comune di Chiusa Sclafani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO E CONFERIMENTO RSU.

E-mail Stampa PDF

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'individuazione di un operatore economico destinatario di Ordinanza Sindacale per l'affidamento temporaneo del servizio per la raccolta, spazzamento e conferimento degli RSU del Comune di Chiusa Sclafani.

Scadenza presentazione documentazione: ore 10 del 03 ottobre 2017.

N.B. per le imprese interessate: i sopralluoghi, di cui all'art.3 del CSA, vanno effettuati improrogabilmente entro il giorno 02 ottobre 2017 ore 12,00.

Vai agli allegati.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Settembre 2017 09:45
 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF

Complesso Monumentale ”Badia” Via Ex Monastero, Chiusa Sclafani,

Giorno 03 Ottobre 2017 alle ore 18.00

Si ricorda che ai sensi dell’art. 13-c.2 del Regolamento, le adunanze del Consiglio Comunale sono di prima convocazione (quella rispondente all’ora fissata) e di seconda convocazione (dopo un’ora). Si ricorda, che ai sensi dell’art. 19-c.4 del Regolamento, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta e alla ripresa dei lavori, se la legge e lo statuto non prevedono maggioranze diverse, è sufficiente la presenza di un terzo dei Consiglieri assegnati, qualora non risultino presenti almeno un terzo dei Consiglieri la seduta verrà sciolta e sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora della prima convocazione e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nello svolgersi i lavori, il Consiglio potrà protrarsi fino alle ore 6.00 del giorno successivo (art. 31-c.3 del Regolamento).

Ai sensi dell’art. 12 del Regolamento l’elenco degli argomenti da trattare avrà il seguente

ORDINE del GIORNO

1

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

2

Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio;

3

Verifica quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie;

4

Piano delle Alienazioni Immobiliari e Valorizzazione dei beni immobili di proprietà comunale ex art. 58 della Legge n. 132 del 2008 – Anno 2017;

5

Approvazione Aggiornamento Programma dei Lavori Pubblici per il Triennio 2017-2019 ed elenco annuale 2017 delle Opere;

6

Approvazione Documento Unico di Programmazione DUP Anno 2017 ;

7

Disposizioni per l’applicazione dell’art. 3 comma 1, L.R. n. 5/2014. “Democrazia Partecipata”.

8

Approvazione schema di Bilancio di Previsione – Anno 2017/2019 ed allegati;

9

Mozione prot. 9635 del 13/09/2017;

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

F.to Sig.ra Elisa Gendusa

 

La seduta è interamente trasmessa in diretta radiofonica su Radio Antenna Bisacquino   Fm  91.50 – 104.00 – 107.00 Mhz

O direttamente su computer cliccando qui 

 

AVVISO GUASTO LINEA TELEFONICA

E-mail Stampa PDF

Si porta a conoscenza che la linea telefonica comunale 0918353243 risulta attuamente inattiva per guasto. Si prega pertanto voler utilizzare la linea 0918353538 per qualsiasi contatto.

 

VERBALE PER L'ESAME DELLE DOMANDE PRESENTATE A SEGUITO AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO DEGLI AVVOCATI

E-mail Stampa PDF

In allegato, si pubblica il verbale per l'esame delle domande presentate a seguito avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco degli Avvocati per il conferimento di incarichi per la rappresentanza e difesa in giudizio nell'interesse del Comune di Chiusa Sclafani

Allegati:
Scarica questo file (Verbale esame domande.pdf)Verbale esame domande.pdf[ ]714 Kb
 

AVVISO PER GLI STUDENTI PENDOLARI

E-mail Stampa PDF

Si avvisano gli studenti pendolari che, a seguito dei mancati trasferimenti Regionali,  possono presentare istanza (come da allegato) per il rimborso delle spese sostenute nel mese di SETTEMBRE 2017, entro il 15 OTTOBRE 2017.

 

ASSEMBLEA CITTADINA

E-mail Stampa PDF

 

Avviso alla cittadinanza – Mancata raccolta rifiuti

E-mail Stampa PDF

Si avvisa la cittadinanza che per problemi di natura tecnica anche  MERCOLEDI 06/09/2017 non verrà effettuato il servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

L’Amministrazione attraverso l’ufficio competente si sta adoperando per una celere soluzione di tale problematica, si richiede pertanto la fattiva e proficua collaborazione dei cittadini al fine di limitare ulteriori disagi.

L'amministrazione ringrazia per la collaborazione.

 


Pagina 2 di 26


Indirizzo

Piazza Castello, 10 - Tel. 0918353538 - Cap 90033

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.