Comune di Chiusa Sclafani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Gara a procedura aperta per il servizio di raccolta spazzamento trasporto e conferimento alla smaltimento dei RSU differenziati ed indifferenziati compresi quelli assimilati”

E-mail Stampa PDF

Unione Valle del Sosio

Bando di gara relativo all'affidamento del  “Servizio di raccolta spazzamento trasporto e conferimento alla smaltimento dei Rifiuti Solidi urbani differenziati ed indifferenziati compresi quelli assimilati” nel comune di Chiusa Sclafani.

Termine presentazione offerte giorno 04.06.2018 ore 13,00

Svolgimento gara giorno 05.06.2018.

La documentazione della gara va inviata all' Unione dei Comuni Valle del Sosio avente sede a Prizzi.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Maggio 2018 12:00
 

Avviso di sorteggio pubblico

E-mail Stampa PDF

Avviso di sorteggio pubblico per la scelta dei componenti della Commissione giudicatrice relativa al "concorso pubblico per titoli per la copertura di n. 3 posti di Esecutore Amministrativo, (categoria B, posizione economica B1), a tempo indeterminato e parziale 21 ore settimanali", come da avviso pubblicato nella G.U.R.S. del 29/12/2017 n. 15.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso sorteggio pubblico.pdf)Avviso sorteggio pubblico.pdf[ ]170 Kb
 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF

Complesso Monumentale “Badia” Via Ex Monastero, Chiusa Sclafani,

giorno 27 Aprile 2018 alle ore 18.00

Si ricorda che ai sensi dell’art. 13-c.2 del Regolamento, le adunanze del Consiglio Comunale sono di prima convocazione (quella rispondente all’ora fissata) e di seconda convocazione (dopo un’ora). Si ricorda, che ai sensi dell’art. 19-c.4 del Regolamento, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta e alla ripresa dei lavori, se la legge e lo statuto non prevedono maggioranze diverse, è sufficiente la presenza di un terzo dei Consiglieri assegnati, qualora non risultino presenti almeno un terzo dei Consiglieri la seduta verrà sciolta e sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora della prima convocazione e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nello svolgersi i lavori, il Consiglio potrà protrarsi fino alle ore 6,00 del giorno successivo (art. 31-c.3 del Regolamento).

Ai sensi dell’art. 12 del Regolamento l’elenco degli argomenti da trattare avrà il seguente

ORDINE del GIORNO

1

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

2

Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio.

3

Approvazione Piano Triennale Opere Pubbliche Triennio 2018 - 2019 – 2020 ed elenco annuale 2018.

4

Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020.

5

Approvazione Bilancio di Previsione 2018-2020 ed allegati.

6

Società Valle del Sosio s.c.a.r.l. – Autorizzazione alla messa in liquidazione.

7

Proroga Convenzione Ufficio Tecnico Associato – Conterssa Entellina – Chiusa Sclafani.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

F.to  Elisa Gendusa

La seduta è interamente trasmessa in diretta radiofonica su Radio Antenna Bisacquino   Fm  91.50 – 104.00 – 107.00 Mhz

O direttamente su computer cliccando qui 

 

AREA PIP: Bando per l'assegnazione capannoni e la concessione lotto edificabile

E-mail Stampa PDF

 

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO ASSOCIATO

DISPONE

 

LA PROROGA AL 10.05.2018

DEI TERMINI DI RICEZIONE DELLE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DEI CAPANNONI E DEL LOTTO  EDIFICABILE DELL’AREA P.I.P. CON LE RETTIFICHE APPORTATE AL BANDO E AL MODULO DI DOMANDA

 

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO ASSOCIATO

Arch. Maurizio Parisi

 

ELEZIONI R.S.U. 17-18-19 APRILE 2018

E-mail Stampa PDF
 

Manifestazione d'interesse per la selezione operatore economico per la raccolta RSU

E-mail Stampa PDF

Ufficio Tecnico Associato

Avviso e allegati relativi alla manifestazione d'interesse per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta, spazzamento e conferimento RSU per gg.45 a partire da giorno 11.04.2018.

Scadenza presentazione documentazione: ore 10,00 del 03.04.2018.

Espletamento procedura di selezione: ore 11,00 del 03.04.2018.

Aggiornamento del 03.04.2018: in allegato il VERBALE di aggiudicazione provvisoria.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Aprile 2018 12:59
 

ALTARE DI SAN GIUSEPPE 2018

E-mail Stampa PDF

 


Pagina 2 di 32


Indirizzo

Piazza Castello, 10 - Tel. 0918353538 - Cap 90033

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.