Comune di Chiusa Sclafani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Richiesta inserimento graduatoria “Assegno Economico per Servizio Civico”

E-mail Stampa PDF

AVVISO Area "C" - Servizi Sociali

In allegato istanza per l'accesso al beneficio: “Assegno Economico per Servizio Civico”.

Da presentare entro e non oltre il 31.03.2018

 

Elezioni Politiche del 04 marzo 2018 : esiti ed eletti

E-mail Stampa PDF

In allegato gli esiti delle votazioni politiche del 04 marzo nel Comune di Chiusa Sclafani e le liste definitive degli eletti alla Camera ed al Senato.

NEW del 22.03.2018: le liste definitive degli eletti sono ancora in fase di definizione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Marzo 2018 15:10
 

Segnalazione danni causa siccità

E-mail Stampa PDF

Si rende noto che, presso l'Ufficio Attività Produttive di questo Comune, è disponibile una scheda di segnalazione danni alle colture ed agli allevamenti per il periodo di siccità 2017/2018. Pertanto si invitano tutte le aziende agricole e zootecniche ed i proprietari di terreni agricoli con colture ciliegicole, agrumicole, foraggicole ecc. a presentare tale scheda entro il giorno 16 marzo 2018 presso l'Ufficio protocollo o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo. chiusasclafani@pec. it

L'Assessore alle Att. Produttive: Dott.ssa Agata Milazzo

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Marzo 2018 10:27
 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEGLI OLI ESAUSTI DI ORIGINE VEGETALE

E-mail Stampa PDF

AVVISO   ESPLORATIVO per   un’indagine   di   mercato   ai   fini   dell’individuazione   di   un   operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta, trasporto e recupero degli oli esausti di origine vegetale per una durata di anni 5.

Scadenza presentazione istanze: giorno 12.03.2018 ore 11,00.

 

PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE "IL MIO CANTO LIBERO"

E-mail Stampa PDF

In allegato si pubblica la graduatoria provvisoria dei partecipanti al progetto di servizio civile denominato "Il mio canto libero".

NEW del 27.02.2018 : in allegato la graduatoria definitiva dei volontari.

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF

COMPLESSO MONUMENTALE DELLA BADIA VIA EX MONASTERO, CHIUSA SCLAFANI

giorno 6 MARZO 2018 Ore 18,00

Si ricorda che ai sensi dell’art. 13-c.2 del Regolamento, le adunanze del Consiglio Comunale sono di prima convocazione (quella rispondente all’ora fissata) e di seconda  convocazione (dopo un’ora). Si ricorda, che ai sensi dell’art. 19-c.4 del Regolamento, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta e alla ripresa dei lavori, se la legge e lo statuto non prevedono maggioranze diverse, è sufficiente la presenza di un terzo dei Consiglieri assegnati, qualora non risultino presenti almeno un terzo dei Consiglieri la seduta verrà sciolta e sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora della prima convocazione e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nello svolgersi i lavori, il Consiglio potrà protrarsi fino alle ore 6,00 del giorno successivo (art. 31-c.3 del Regolamento).

Ai sensi dell’art. 12 del Regolamento l’elenco degli argomenti da trattare avrà il seguente

ORDINE del GIORNO

1

Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;

2

Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio;

3

Verifica quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie e determinazione del prezzo di cessione, art. 172 comma 1 lett. C del TUEL ;

4

Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazione dei beni immobili di proprietà comunale ex art.58 della legge 133/2008 - Anno 2018;

5

Approvazione “Regolamento di sostegno al reddito per studenti universitari dietro prestazione di servizio” come modificato dalla Commissione Affari Generali il 15/02/2018;

6

Nomina Componenti Commissione ex art.5  legge 178/76;

7

Adempimenti previsti dall’art. 13, comma 4 della Statuto Comunale (art. 17, comma 2 del Regolamento del Consiglio Comunale) - Relazione trimestrale della Giunta 4° trimestre 2017

 

Si avvisa che ultimata la trattazione del 6° punto all’o.d.g., il Consiglio Comunale si svolgerà in seduta aperta, così come previsto dall’art.18 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, per trattare l’ultimo punto avente per oggetto: “Adempimenti previsti dall’art. 13, comma 4 della Statuto Comunale (art. 17, comma 2 del Regolamento del Consiglio Comunale) - Relazione trimestrale della Giunta 4° trimestre 2017.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

F.to Elisa Gendusa

 

La seduta è interamente trasmessa in diretta radiofonica su Radio Antenna Bisacquino   Fm  91.50 – 104.00 – 107.00 Mhz

O direttamente su computer cliccando qui 

 

Manifestazione interesse selezione operatore economico per la raccolta RSU

E-mail Stampa PDF

Ufficio Tecnico Associato

Avviso e allegati relativi alla manifestazione d'interesse per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta, spazzamento e conferimento RSU per gg.45.

Scadenza presentazione documentazione: ore 9,00 del 08.02.2018.

Espletamento procedura di selezione: ore 10,00 del 08.02.2018.

NEW: in allegato il verbale di aggiudicazione provvisoria  della gara tenutasi in data 08.02.2018.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Febbraio 2018 13:42
 


Pagina 10 di 39


Chi è online

 23 visitatori online

Indirizzo

Piazza Castello, 10 - Tel. 0918353538 - Cap 90033

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.