Comune di Chiusa Sclafani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

MERCATINI DI NATALE

E-mail Stampa PDF

 

Gara a procedura aperta per fornitura materiale edile e attrezzature varie

E-mail Stampa PDF

In allegato gli atti concernenti la gara a procedura aperta per l'appalto della fornitura di materiale edile e attrezzature varie per la manutenzione di beni comunali.

Scadenza presentazione documentazione per partecipazione gara: ore 11,00 del 22.12.2017

Svolgimento gara: ore 10,00 del giorno 27.12.2017.

 

Avviso realizzazione Mercatino di Natale

E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEL MERCATINO DI NATALE PER L’ANNO 2017

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 53 del 28/11/2017, ha approvato il regolamento “Mercatino di Natale”.

Il mercatino si svolgerà nel Complesso Monumentale Badia, (tenuto conto del numero delle domande presentate) nelle seguenti date:

  • dal 16 al 17 dicembre 2017 dalle ore 16,00 alle ore 23,00

  • dal 22 al 23 dicembre 2017 dalle ore 16,00 alle ore 23,00

  • dal 05 al 07 gennaio 2018 dalle ore 16,00 alle ore 23,00

Possono partecipare all’esposizione e alla vendita: gli hobbisti, gli artigiani ed esercenti commerciali, le aziende di prodotti tipici, natalizi, alimentari e non, le associazioni, gli enti di beneficienza (ONLUS, Associazioni, Enti parrocchiali, etc.)

Gli operatori partecipanti dovranno prestare cura e attenzione alla qualità degli spazi espositivi, rigorosamente addobbati in coerenza con il tema del Natale.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 di giovedì 07.12.2017 e potranno essere recapitate a brevi manu, per posta o tramite PEC istituzionale: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il modello di domanda può essere scaricato dal sito o ritirato al protocollo di questo Comune.

Si invitano gli interessati a prendere visione del Regolamento che a breve sarà disponibile sul sito istituzionale dell’Ente: www.comune.chiusasclafani.pa.it nella sezione “Regolamenti”.

Per informazioni telefonare al n. 0918353538.

L’Assessore al Turismo, Artigianato e Commercio

D.ssa Agata Milazzo

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Dicembre 2017 11:57
 

Cantiere di lavoro per pulizia caditoie: richiesta manodopera

E-mail Stampa PDF

In allegato gli atti trasmessi dal Centro per l'impiego di Corleone concernente la selezione, mediante presentazione di istanza, di n°3 operai da avviare per il cantiere comunale relativo alla "Pulizia di caditoie stradali ed aree abitative e verde pubblico".

 

COVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF

Complesso Monumentale ”Badia” Via Ex Monastero, Chiusa Sclafani,

giorno 28 Novembre 2017 alle ore 18:00

Si ricorda che ai sensi dell’art. 13-c.2 del Regolamento, le adunanze del Consiglio Comunale sono di prima convocazione (quella rispondente all’ora fissata) e di seconda  convocazione (dopo un’ora). Si ricorda, che ai sensi dell’art. 19-c.4 del Regolamento, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta e alla ripresa dei lavori, se la legge e lo statuto non prevedono maggioranze diverse, è sufficiente la presenza di un terzo dei Consiglieri assegnati, qualora non risultino presenti almeno un terzo dei Consiglieri la seduta verrà sciolta e sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora della prima convocazione e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nello svolgersi i lavori, il Consiglio potrà protrarsi fino alle ore 6.00 del giorno successivo (art. 31-c.3 del Regolamento).

Ai sensi dell’art. 12 del Regolamento l’elenco degli argomenti da trattare avrà il seguente

ORDINE del GIORNO

1

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

2

Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio;

3

Variazione di assestamento di Bilancio Esercizio Finanziario 2017/2019;

4

Approvazione Regolamento “Mercatini di Natale”;

5

Modifica ed integrazione schema di convenzione tra i Comuni di Contessa Entellina e Chiusa Sclafani per la gestione in forma associata ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii. per il servizio dell’Ufficio Tecnico, già approvato con atto di C.C. n. 45 del 10/10/2017;

6

Adempimenti previsti dall’art. 13, comma 4 dello Statuto Comunale (art. 17, comma 2 del Regolamento del Consiglio Comunale) – Relazione trimestrale della Giunta 2017.

Si avvisa che ultimata la trattazione del 5° punto dell’o.d.g., il Consiglio Comunale si svolgerà in seduta aperta, così come previsto dall’art. 18 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, per trattare l’ultimo punto avente per oggetto:

“Adempimenti previsti dall’art. 13, comma 4 dello Statuto Comunale (art. 17, comma 2 del Regolamento del Consiglio Comunale) – Relazione trimestrale della Giunta 2017”.

INTEGRAZIONE O.D.G. CONSIGLIO COMUNALE DEL GIORNO 28.11.2017, ORE 18:00.

Si comunica che agli argomenti dell’O.d.G. del Consiglio Comunale, convocato per il giorno 28.11.2017 alle ore 18:00 vengono aggiunti i seguenti punti:

-        PRESA D’ATTO REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100 – RICOGNIZIONE PARTECIPATE POSSEDUTE – GIUNTA COMUNALE N. 143 DEL 31.10.2017.

-        RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194, C.1, LETT. A) DEL D.LGS. 267/2000 – TUEL – PER LA SENTENZA ESECUTIVA CIVILE N. 1159/2015.

-        RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194, C.1, LETT. A) DEL D.LGS. 267/2000 – TUEL –  SENTENZA N. 03 DEL 12/01/2017.

IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

F.to   Sig.ra Coscino Vincenza

 

La seduta è interamente trasmessa in diretta radiofonica su Radio Antenna Bisacquino   Fm  91.50 – 104.00 – 107.00 Mhz

O direttamente su computer cliccando qui 

 

 

TESSERE A.S.T. DI LIBERA CIRCOLAZIONE PER IL TRASPORTO EXTRA - URBANO PORTATORI DI HANDICAP ANNO 2018/2019 - (L.R. 68/81)

E-mail Stampa PDF

Come da avviso allegato, in attesa delle determinazioni Regionali relativi al finanziamento per il trasporto portatori di handicap, si invitano i cittadini, che abbiano irequisiti previsti ai sensi dell'art 21 della L.R. 18/04/1981 n. 68, come modificato ed integrato dall'art. 2 della L.R. n. 9/1992 e che desiderano ottenere la tessera di libera circolazione sui mezzi A.S.T., valevole per l'anno 2018/2019, a presentare istanza secondo lo schema di domanda allegato entro il 24.11.2017.

 

AVVISO PUBBLICO: SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO 2017/2018

E-mail Stampa PDF

L'Amministrazione Comunale, con atto deliberativo  G.C. n° 144 del 31/10/2017 ha approvato l'attivazione del "Servizio di Mensa Scolastica" per l'Anno Scolastico 2017/2018 in favore degli alunni che frequentano la scuola materna.

Pertanto, al fine di organizzare tale servizio, si invitano i genitori a presentare istanza secondo lo schema di richiesta iscrizione allegato, entro e non oltre il 10 Novembre 2017.

 


Pagina 9 di 35


Chi è online

 10 visitatori online

Indirizzo

Piazza Castello, 10 - Tel. 0918353538 - Cap 90033

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.