Comune di Chiusa Sclafani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Area Tecnica - gara per fornitura materiale edile per interventi manutentivi su immobili comunali

E-mail Stampa PDF

Gara a procedura aperta per la fornitura di materiale edile per interventi manutentivi su immobili comunali.

Termine presentazione plichi: ore 10,00 del giorno 30.03.2017.

Svolgimento gara: ore 11,00 del 30.03.2017.

In allegato gli atti della gara.

Aggiornamento del 30.03.2017 ore 10,00

Per improrogabili impegni del Responsabile dell'Area, la gara viene spostata al giorno 05.04.2017 ore 9,30.

Il Rup  Geom. Nicola Di Giorgio

Aggiornamento 05.04.2017

A seguito dello svolgimento della gara alle ore 9,30, si pubblica il relativo verbale di aggiudicazione della fornitura in oggetto.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Aprile 2017 13:36
 

Servizio Civile Nazionale progetto "Anni Ruggenti": avvio programmi

E-mail Stampa PDF

Avvio dei programmi di assistenza domiciliare previsti nel progetto denominato "Anni Ruggenti".

Presentazione delle domande presso l'ufficio dei Servizi Sociali siti in Piazza Castello.

Vedi l'avviso in allegato

 

Bando di concorso "Dott. Di Giorgio: medico da ricordare". Riservato agli alunni della Scuola dell'Obbligo dell'Istituto Comprensivo "G. Reina " Chiusa Sclafani.

E-mail Stampa PDF

Il Comune di Chiusa Sclafani d'intesa con l'Istituto Comprensivo "G. Reina" di Chiusa Sclafani, in occasione dell'intitolazione della Biblioteca Comunale all'illustre medico condotto del paese, Dott. Giuseppe Di Giorgio, che si terrà a Chiusa Sclafani il 12/04/2017, in esecuzione della deliberazione n. 30 adottata dalla Giunta Municipale nella seduta del 3 marzo 2017, bandisce il concorso: "Dott. Di Giorgio, medico da ricordare".
Il tema del concorso trarrà spunto dalla vita e dal lavoro svolto presso la comunità chiusese dal medico condotto dott. Giuseppe Di Giorgio.

Vedi allegato

Allegati:
Scarica questo file (bando di concorso.pdf)bando di concorso.pdf[ ]52 Kb
 

Area Tecnica - Riapertura operazioni di gara per l'affidamento dei lavori di "INTERVENTI MANUTENTIVI SU VIABILITA' URBANA ED EXTRAURBANA"

E-mail Stampa PDF

A seguito  di rideterminazione dell'esito di gara, conseguente all'individuazione di una nuova corretta media, si pubblica il verbale di riapertura della procedura di gara per l'affidamento dei lavori di "INTERVENTI MANUTENTIVI SU VIABILITA' URBANA ED EXTRAURBANA".

 

Progetto di Servizio Civile "Anni Ruggenti"

E-mail Stampa PDF

Area Servizi al Cittadino

In allegato la graduatori definitiva dei partecipanti e la scheda di sintesi del progetto di servizio civile denominato "Anni Ruggenti".

Data prevista inizio attività giorno 13 marzo 2017.

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF

Aula Consiliare “Michele CARONIA ANGITTA” Piazza Castello, Chiusa Sclafani,

giorno 7 MARZO Ore 20,30

Si ricorda che ai sensi dell’art. 13-c.2 del Regolamento, le adunanze del Consiglio Comunale sono di prima convocazione (quella rispondente all’ora fissata) e di seconda  convocazione (dopo un’ora). Si ricorda, che ai sensi dell’art. 19-c.4 del Regolamento, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta e alla ripresa dei lavori, se la legge e lo statuto non prevedono maggioranze diverse, è sufficiente la presenza di un terzo dei Consiglieri assegnati, qualora non risultino presenti almeno un terzo dei Consiglieri la seduta verrà sciolta e sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora della prima convocazione e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nello svolgersi i lavori, il Consiglio potrà protrarsi fino alle ore 6,00 del giorno successivo (art. 31-c.3 del Regolamento).

Ai sensi dell’art. 12 del Regolamento l’elenco degli argomenti da trattare avrà il seguente

ORDINE del GIORNO

1

Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;

2

Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio;

3

Piano di protezione civile comunale. Esame e Approvazione.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

F.to Dott. Giuseppe GULLO

 

La seduta è interamente trasmessa in diretta radiofonica su Radio Antenna Bisacquino   Fm  91.50 – 104.00 – 107.00 Mhz
O direttamente su computer cliccando qui 
 

Area Servizi al Cittadino: BANDO DI SOSTEGNO ECONOMICO

E-mail Stampa PDF

BANDO DI SOSTEGNO ECONOMICO - FORMAZIONE GRADUATORIE MISURE DI SOSTEGNO AL REDDITO

PER STUDENTI UNIVERSITARI.

scadenza presentazione istanze: 17.03.2017


Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Febbraio 2017 11:08
 


Pagina 6 di 26


Indirizzo

Piazza Castello, 10 - Tel. 0918353538 - Cap 90033

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.