Comune di Chiusa Sclafani

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Area Amministrativa

E-mail Stampa PDF

Area Amministrativa

Avviso 1

Oggetto: Borse di studio Scuola Superiore II° grado.  A.S.. 2009/2010 e 2010/2011.

Si comunica che sono in pagamento le quote delle borse di studio Scuola Superiore di II° grado, relative agli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011, previste dalla Legge 10 marzo 2000, n. 62.

I beneficiari, che hanno presentato istanza, a partire dal 10/02/2014 improrogabilmente fino al 12/05/2014 potranno riscuotere le quote spettanti presso tutti gli Sportelli e/o Agenzie del Credito Siciliano.

Allo scadere di tale termine, il beneficio sarà recapitato, a mezzo assegno all'indirizzo indicato nell'istanza a suo tempo presentata, con spese a carico del destinatario.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi c/o gli istituti scolastici dove è stata inoltrata la richiesta relativa al beneficio.

Avviso 2

Si comunica che sono in pagamento le quote delle borse di studio per le Scuole Statali (primarie, secondarie di primo grado), relative all’anno scolastico 2009/2010, previste dalla Legge 10 marzo 2000, n. 62.

I beneficiari, che hanno presentato domanda, potranno riscuotere le quote spettanti presso L’UNICREDIT BANCA di Chiusa Sclafani.

 

L’Assessore ai Servizi Scolastici                                                                           IL SINDACO

Concetta Bivona                                                                                Geom. Giuseppe Ragusa

 

Area Amministrativa

E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME EX ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000 DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO- ASSISTENTE SOCIALE”.

scadenza presentazione istanza : 30.10.2014 ore 13:00

Leggi Avviso

Scarica schema di  domanda (doc) (odt) (pdf)

ABBONAMENTO DEL TRASPORTO SCOLASTICO

SI INVITANO GLI STUDENTI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI SUPERIORI A PROVVEDERE PERSONALMENTE, PER IL MESE DI OTTOBRE 2014, ALLA STIPULA DELL’ABBONAMENTO DEL TRASPORTO SCOLASTICO.

LA SPESA SOSTENUTA PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA SEDE SCOLASTICA SARA’ RIMBORSATA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SUCCESSIVAMENTE, DIETRO PRESENTAZIONE DI ISTANZA (REPERIBILE PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI) CORREDATA DAI BIGLIETTI PAGATI O ABBONAMENTO.

 

L’ASS.RE S. SCOLASTICI                                                               IL SINDACO

Prof. Concetta Bivona                                                 Geom. Giuseppe Ragusa

 

AREA TECNICA

E-mail Stampa PDF

AVVISO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, TRAMITE INDAGINE DI MERCATO, PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100.000,00

 

1) MANIFESTAZIONE D'INTERESSE FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DI PROFILI PROFESSIONALI PER EFFETTUARE UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL PIANO D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE (PAES).

scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 03.10.2014

Leggi Avviso

Scarica Schema Domanda Partecipazione

Scarica Allegato B dichiarazione

Aggiornamento 07.10.14: si porta a conoscenza degli interessati che in data odierna, a partire dalle ore 16,00 e presso gli uffici dell'Area Tecnica, si darà inizio alle operazioni di verifica della documentazione dei n° 23 plichi pervenuti. La data relativa alle operazioni di sorteggio sarà resa pubblica successivamente.

Aggiornamento 14.10.14: in data 17 Ottobre 2014 alle ore 11,00 sarà effettuato, presso i locali dell'Area Tecnica, il previsto sorteggio pubblico aperto agli interessati.

Aggiornamento 17.10.2014: in data odierna alle ore 11:00 e seguenti si è proceduto ad effettuare il previsto sorteggio. Il relativo verbale è in pubblicazione e visionabile all'Albo Pretorio online a partire dal 18.10.2014

Il  R.U.P.

Geom. Francesca Palisi

2) “DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITA E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE”, dei lavori di “Ristrutturazione dell’Istituto Comprensivo Statale G. Reina”.

 

Scadenza presentazione istanze: ore 12,00 del giorno 11.09.2014 (termine scaduto!)

Scarica Bando Avviso

Scarica Scheda domanda partecipazione (pdf) (doc)

N.B.: il servizio in oggetto fa riferimento alla Classe I categoria c)  "Ristrutturazione fabbricato".  Si chiarisce altresì che la partecipazione è aperta a tutti i professionisti e non solo a quelli  iscritti all'Albo di Fiducia.

Il  R.U.P.

Geom. Francesca Palisi

Avviso ai Professionisti partecipanti:

Si porta a conoscenza degli interessati che, entro i termini, sono pervenuti n° 93 plichi con le richieste di partecipazione.

Aggiornamento 19.09.14: sono in corso le operazioni inerenti la selezione di cui trattasi. Alla fine delle operazioni di ammissione, si procederà con il previsto sorteggio.

Aggiornamento 26.09.14: sono terminate in data 25.09.2014 le procedure inerenti la selezione in oggetto. A partire dal giorno 27 settembre sarà disponibile all'Albo Pretorio online, alla sezione "bandi", il relativo verbale.

Aggiornamento del 07.11.2014: si comunica ai professionisti interessati che, a seguito di revoca effettuata con determina dell'area tecnica n°592/2014, si procederà giorno 11.11.2014 alle ore 10,00 presso gli uffici dell'Area Tecnica, ad effettuare un nuovo sorteggio pubblico relativo alla selezione in oggetto.

Il  R.U.P.

Geom. Francesca Palisi

 

Area Amministrativa

E-mail Stampa PDF

AVVISO

RILASCIO TESSERA DI LIBERA CIRCOLAZIONE PER GLI ANZIANI ANNO 2015

(L.R. 87/81, ART.16)

Leggi Avviso

Scarica Schema Domanda

 

Area Amministrativa

E-mail Stampa PDF

Avviso Progetto Voucher

Acquisizione disponibilità a svolgere lavoro di natura occasionale presso il territorio dell'Unione dei Comuni Valle del Sosio

Leggi Avviso

scadenza presentazione istanze: 18.08.2014 ore 13,00

Ulteriori informazioni presso l'ufficio "Servizi al Cittadino" e l'ufficio "Servizi Sociali".

 

Albo dei professionisti di fiducia

E-mail Stampa PDF

Aggiornamento albo dei professionisti di fiducia per l’affidamento di incarichi di collaudo, progettazione etc..., il cui importo stimato sia inferiore a € 100.000,00

Scadenza presentazione istanze: 30.07.2014

Leggi Avviso

Leggi Schema Allegati

N.B. Le istanze possono essere inviate anche per posta pec, preferibilmente con firma digitale, al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IL R.U.P

 

APERTURA SPORTELLO CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE (C.U.P.)

E-mail Stampa PDF

Il Sindaco informa la cittadinanza che un altro servizio volto a facilitare i rapporti del Cittadino con la Pubblica Amministrazione E’ STATO ATTIVATO. Dopo l’apertura del Punto Informativo INPS arriva anche il C.U.P. uno sportello che permetterà ai chiusesi di effettuare Prenotazioni per Esami e Visite Specialistiche.

Il servizio C.U.P. sarà garantito nei giorni dal MARTEDI al VENERDI’ dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso l’ Ufficio U.R.P. di Piazza Castello, 51.

IL SINDACO

G. Ragusa

 


Pagina 29 di 31


Indirizzo

Piazza Castello, 10 - Tel. 0918353538 - Cap 90033

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.