Comune di Chiusa Sclafani

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OGGETTO: HOME CARE PREMIUM 2015.

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SI AVVISANO TUTTI I CITTADINI CHE DAL 02/02/2015 AL 27/02/2015 POSSONO PRESENTARE ISTANZA PER L'ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI (MINORI, ADULTI , ANZIANI) RESIDENTI NEI COMUNI DEL DISTRETTO DI CORLEONE.

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Avviso Pubblico

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Bonus di 1.000 Euro per la nascita di un figlio ex art. 6, comma 5 L. R. n. 10/2003 - Anno 2014

scadenza 1^ istanza 31.01.2015

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AVVISO PUBBLICO PER L' ACCREDITAMENTO DA PARTE DEGLI ENTI NON PROFIT PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE E DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE MEDIANTE VOUCHER SOCIALE

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Presentazione istanze per la tessera di libera circolazione sui mezzi A.S.T. per i portatori di handicap

scadenza 25.11.2014

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Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo - anno scolastico 2014-15

scadenza istanze 12.12.2014

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Determina_Sindacale n° 37/2014 di nomina Assistente Sociale

Leggi l'Atto

 

Avviso per tutti i Cicloamatori

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Avviso x tutti i Cicloamatori

Il Comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con Enel Spa, MTBeventisport e Bicitalia , organizzano, per Domenica 16 novembre 2014

il primo raduno di Mountain Bike

“E'NEL Percorso la Distinzione”.

La partecipazione è gratuita

Per maggior informazioni visitate questa pagina

La partenza sarà data alle 9.30 da Piazza S.Rosalia

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

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Si porta a conoscenza della cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria presso l'Aula Consiliare “Michele CARONIA ANGITTA” Piazza Castello, Chiusa Sclafani,

Giorno 7 Novembre 2014 alle ore 18,00

con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
  2. Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio;
  3. Verifica quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Determinazione del prezzo di cessione (art. 172 comma 1 lett. c D. Lgs. n. 267/2000);
  4. Piano delle alienazioni immobiliari D. Lgs. n. 112 del 25/06/2008 art. 58, convertito nella legge 06/08/2008 n. 133;
  5. Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014/2016;
  6. Approvazione Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2014 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2014/2016;
  7. Mozione presentata dal “Gruppo Indipendente” il 24/10/2014 prot. n. 11010;
  8. Mozione presentata dal “Gruppo Indipendente” il 24/10/2014 prot. n. 11011;
  9. Mozione presentata dal “Gruppo Indipendente” il 24/10/2014 prot. n. 11013.
  10. “Adempimenti di cui all’art. 7 comma 5 della Legge n. 47 del 28/02/1985.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dott. Giuseppe GULLO

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE APERTO

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Comunico ai sensi dell’art. 48 dell’ordinamento degli EE.LL. vigente in Sicilia, così modificato dall’art. 31 della legge 142/90 e per come recepito dalla L.R. 48/91, che ai sensi dell’art. 16 del Regolamento, il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria presso

LA SCUOLA ELEMENTARE  VIA CHIESA S. CARLO

Giorno 14 Novembre 2014 alle ore 18:00

con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente;
  2. Eventuali comunicazioni dei Capigruppo, del Sindaco, del Segretario Comunale e del Presidente del Consiglio;
  3. Adempimenti previsti  dall’art.13 comma 4 dello Statuto comunale (Art.17, comma 2 del Regolamento del Consiglio Comunale). – Relazione trimestrale della Giunta - 3° trimestre 2014.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dott. Giuseppe GULLO

 

AREA TECNICA

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SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Aggiornamento dell’albo delle imprese di fiducia

Si porta a conoscenza che con Determinazione Dirigenziale n. 554 del 14.10.2014 è stato approvato l’avviso e lo schema di domanda per l’aggiornamento dell’albo delle imprese di fiducia, anno 2014/2015. Pertanto, a partire dalla data del 16.10.2014, le imprese possono presentare richiesta di iscrizione utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.chiusasclafani.pa.it). E’ altresì disponibile l’avviso, contenente i requisiti per l’iscrizione.Scadenza presentazione istanze: 31.10.2014Responsabile del Procedimento è il Geom. Nicola Di Giorgio, nella qualità di Responsabile dell’Area Tecnica – Servizio Lavori Pubblici.

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Scarica schema domanda

 

AREA TECNICA

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SERVIZIO LAVORI

PUBBLICI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PERL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “Ristrutturazione Istituto Comprensivo statale G.Reina”.

scadenza presentazione istanze: 31.10.2014 ore 12:00

Bando di gara

Disciplinare di gara

Elenco prezzi

Computo metrico

 

Aggiornamento 31.10.14:  si porta a conoscenza delle imprese partecipanti che l'apertura dei plichi pervenuti viene posticipato, per impegni dei componenti del seggio di gara, a martedì 4 novembre 2014 alle ore 10,00.

Aggiornamento 07.11.2014: si porta a conoscenza delle imprese partecipanti che a partire da giorno 4 Novembre ore 10,00 sono regolarmente iniziate le procedure di gara. Plichi pervenuti n° 146. Prossima seduta giorno 11.11.2014 e seguenti.

Il  R.U.P.

Geom. Francesca Palisi

 


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Indirizzo

Piazza Castello, 10 - Tel. 0918353538 - Cap 90033

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