Comune di Chiusa Sclafani

Sindaci in Contatto 2.0

Al fine di stabilire un contatto diretto e capillare con i cittadini, il Comune di Chiusa Sclafani ha attivato un servizio di comunicazione massiva che verrà utilizzato per dare informazioni sulle attività dell'amministrazione tramite social media (Twitter, Facebook ecc.) ai residenti e geolocalizzati sul territorio.
In caso di estrema necessità, per allerta meteo, emergenza o per avvisi di pubblica utilità, l'amministrazione inoltre, veicolerà un messaggio vocale che raggiungerà tutte le vostre utenze fisse in automatico.
La società che ha fornito il servizio, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

I cittadini che non dispongono di utenza fissa, o che pur disponendone vogliano ricevere l’avviso anche su altre utenze di rete fissa o mobile, possono farne esplicita richiesta per mezzo di una piattaforma di registrazione autonoma, che consente l’iscrizione in maniera immediata, basta compilare il modulo di registrazione collegandosi al portale sotto indicato.