MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 ai sensi della deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020

Pubblicata il 09/12/2020

AVVISO PUBBLICO: A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali, è disposta l’assegnazione di - BUONI SPESA / VOUCHER PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS).

Il buono spesa/voucher sarà corrisposto per il periodo dell’emergenza e, comunque, fino ad esaurimento dell’importo assegnato al Comune, ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, con le seguenti modalità e condizioni previste nel testo integrale dell'Avviso allegato.

Il modello di istanza in allegato con dichiarazione deve pervenire al Comune entro il 23.12.2020, prioritariamente a mezzo e-mail/PEC agli indirizzi:
protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it  -  protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it  -  protocollo.chiusasclafani@pec.it

Oppure, solo in caso di indisponibilità informatica, il modello di istanza può essere ritirato e presentato presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune.
Chiunque abbia difficoltà a compilare l’istanza, potrà, eventualmente, rivolgersi alle Associazioni del Terzo Settore e di Volontariato ubicate nel Comune, che potranno inviare la stessa istanza su delega del richiedente.

Allegato AVVISO BUONI SPESA DELLA REGIONE COVID 19 AVVISO DICEMBRE 2020.pdf 465.14 KB
Allegato modello_editabile_istanza_DICEMBRE_2020.pdf 201.43 KB