MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 ai sensi della deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020

Pubblicata il 09/12/2020

AVVISO PUBBLICO: A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali, è disposta l’assegnazione di - BUONI SPESA / VOUCHER PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS).

Il buono spesa/voucher sarà corrisposto per il periodo dell’emergenza e, comunque, fino ad esaurimento dell’importo assegnato al Comune, ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, con le seguenti modalità e condizioni previste nel testo integrale dell'Avviso allegato.

Il modello di istanza in allegato con dichiarazione deve pervenire al Comune entro il 23.12.2020, prioritariamente a mezzo e-mail/PEC agli indirizzi: 
protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it  -  protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it  -  protocollo.chiusasclafani@pec.it

Oppure, solo in caso di indisponibilità informatica, il modello di istanza può essere ritirato e presentato presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune.
Chiunque abbia difficoltà a compilare l’istanza, potrà, eventualmente, rivolgersi alle Associazioni del Terzo Settore e di Volontariato ubicate nel Comune, che potranno inviare la stessa istanza su delega del richiedente.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO BUONI SPESA DELLA REGIONE COVID 19 AVVISO DICEMBRE 2020.pdf 465.14 KB
Allegato modello_editabile_istanza_DICEMBRE_2020.pdf 201.43 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto