Corso in modalità e-learning di - Addestramento professionale per la dattilografia -

Pubblicata il 23/06/2020

1) L'Associazione Progetto Europa tramite la propria piattaforma e in convenzione con il Comune di Chiusa Sclafani, erogherà il corso in modalità e-leaming;

2) Il corso avrà inizio entro cinque mesi dalla sottoscrizione della presente iscrizione.

3) Il corso avrà una durata di 200 ore.

4) Sono previsti test intermedi e/o finali di verifica online.

5) Il partecipante, che frequenterà il corso con profitto e supererà l'esame finale, conseguirà l'attestato di "Addestramento professionale per la dattilografia", istituito da ente pubblico come previsto dal D.M. 640 del 30 agosto 2017 e successivamente chiarito dalla F AQ n. 16 del Ministero dell'Istruzione ( .. attestati rilasciati al termine di corsi istituiti da enti pubblici, anche se gestiti da privati ma pur sempre istituiti da soggetti pubblici. Il semplice accreditamento di un ente per la formazione non è condizione sufficiente perché gli stessi siano riconosciuti. I corsi devono essere istituiti dallo Stato o da altri enti pubblici).

6) L'Associazione è tenuto a rispettare tutte le disposizioni di Legge e le Circolari emanate dagli organi competenti.

7) Il partecipante, dopo l'avvenuta iscrizione, riceverà per e-mail le credenziali d'accesso al corso.

8) Il partecipante, dopo aver frequentato il corso e superato il test finale, scaricherà l'attestato direttamente dalla piattaforma accedendo con le proprie  credenziali.

9) Per eventuale assistenza tecnica: assistenza@progettoeuropa.cloud oppure 0923 363916.

In allegato:
egolamento regatico all'attività' di didattica a distanza,
Informativa alunni, per finalità straordinaria di didattica a distanza

Scheda di adesione

Allegato regolamento.pdf 77.82 KB