AVVISO RIAPERTURA TERMINI: Per l'assegnazione del Bonus Alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto. COVID-19

Pubblicata il 25/05/2020

Si comunica  che è stato riaperto il termine di presentazione delle istanze, di cui in oggetto, dal 25.05.2020 al 29.05.2020. Si precisa che, per il mese di maggio 2020, nel calcolo dei valori economici posseduti dal nucleo che presenta l’istanza, sono esclusi i trattamenti assistenziali  percepiti dai soggetti portatori di disabilità, quali per esempio l’indennità d’accompagnamento.

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it oppure protocollo.chiusasclafani@pec.it  Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti orari di apertura: 9.00 – 13.00 dal lunedì a venerdì.

In allegato

Avviso integrale, modello di domanda

Allegato AVVISO riapertura termini per l’assegnazione del bonus alimentare.pdf 61.37 KB
Allegato richiesta e dichiarazioni per l'accesso ai buoni.pdf 355.43 KB