PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE contributo una tantum attivita’ sospese emergenza Covid-19

Pubblicata il 17/04/2020

I soggetti interessati possono reperire il modulo per la presentazione dell'istanza scaricandolo in allegato o presso il protocollo temporaneo attivato presso l'Ufficio dei Servizi Sociali.

Le istanze devono essere trasmesse preferibilmente via PEC o via Mail ai seguenti indirizzi entro il 20 aprile 2020.
PEC: protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it
Mail: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it

Solo in caso di indisponibilità informatica, la domanda può essere presentata al protocollo temporaneo attivato presso l'Ufficio dei Servizi Sociali dell'ente.

Allegato istanza contributo una tantum attività sospese emergenza covid-19.docx 18.42 KB
Allegato istanza contributo una tantum attività sospese emergenza covid-19.pdf 459.94 KB