CONTRIBUTO UNA TANTUM ATTIVITA’ SOSPESE EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 07/04/2020

Con delibera di Giunta Municipale n. 49 del 07 aprile 2020 è stato deliberato la concessione di un contributo una tantum alle attività produttive presenti nel territorio di Chiusa Sclafani, ovvero con sede nel Comune di Chiusa Sclafani che hanno dovuto sospendere la propria attività a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020 — Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 pubblicato in G.U. serie Generale n. 64 del 11/03/2020.

I soggetti interessati possono reperire il modulo per la presentazione dell'istanza scaricandolo in allegato o presso il protocollo temporaneo attivato presso l'Ufficio dei Servizi Sociali.

Le istanze devono essere trasmesse preferibilmente via PEC o via Mail ai seguenti indirizzi entro il 15 aprile 2020.
PEC: protocollo@pec.comune.chiusasclafani.pa.it
Mail: protocollo@comune.chiusasclafani.pa.it

Solo in caso di indisponibilità informatica, la domanda può essere presentata al protocollo temporaneo attivato presso l'Ufficio dei Servizi Sociali dell'ente.

Allegato istanza contributo una tantum attività sospese emergenza covid-19.docx 18.42 KB
Allegato istanza contributo una tantum attività sospese emergenza covid-19.pdf 459.94 KB