AVVISO: Per l'assegnazione del Bonus Alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto. (COVID-19)

Pubblicata il 31/03/2020

Con Ordinanza sindacale n.13 del 31/03/2020 è stato approvato l'avviso per l'assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali.

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo temporaneo attivato presso l'Ufficio dei Servizi Sociali dell'ente nei seguenti orari di apertura: 9,00 -13,00 dal lunedì al venerdì.

La domanda va presentata agli indirizzi di posta elettronica indicati o allo sportello protocollo temporaneo a partire dal 01/04/2020 e fino al 10/04/2020 utilizzando l'allegato modello in cui andranno indicati i requisiti di ammissione sopra specificati.

Per ogni ulteriore informazione, contattare gli Uffici comunali dal lunedi al venerdì esclusivamente dalle 9,00 alle 13,00 ai seguenti numeri: 0918353538 - 0918353243

In allegato

Avviso integrale all.B