AVVISO DI RETTIFICA AFFIDAMENTO INCARICO DI - D.L., MISURA E CONTABILITA - Lavori di “Restauro della Chiesa S.Antonio 1° stralcio esecutivo – Intervento relativo alla copertura e ai prospetti

Pubblicata il 18/03/2020

PREMESSO che in data 13.03.2020, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 160 del 13.03.2020, si procedeva alla pubblicazione all’Albo On Line e sul sito istituzionale dell’Ente apposito avviso di manifestazione di interesse per la selezione della figura di "D.L., MISURA E CONTABILITA’", dei Lavori di "Restauro della Chiesa S.Antonio 1° stralcio esecutivo – Intervento di restauro relativo alla copertura e ai prospetti"- Importo dei lavori € 511.940,46.

RITENUTO opportuno, a seguito dell’evolversi dello stato di emergenza Covid-19, procedere a cautela della salute pubblica, a rettificare quanto previsto dalla suddetta manifestazione di interesse portando ad informare, tutti coloro che vogliano manifestare l’interesse a parteciparvi, quanto di seguito:

le manifestazioni di interesse potranno essere anche inviate a mezzo pec al seguente indirizzo:

protocollo.chiusasclafani@pec.it

e’ disponibile altresì sul sito istituzionale alla sezione Servizio Lavori Pubblici – Ufficio Tecnico Comunale, l’apposita dichiarazione di avvenuta presa visione degli elaborati progettuali nonché gli stessi elaborati.

Allegato Avviso rettifica D.L..pdf 176.03 KB